La nostra Thailandia


Un viaggio unico vissuto da Marco ad Ottobre 2015...


La Thailandia, l’antico Siam, la terra del sorriso. Uno dei paesi più amati dai viaggiatori di tutto il mondo…sia che si atterri nella caotica ma affascinante Bangkok, sia che si arrivi in un paradiso tropicale come Phuket, Krabi o Koh Samui, la Thailandia riuscirà a colpire fin dal primo sguardo grazie alla sua esplosione di colori, odori, sapori e alla gentilezza degli abitanti, sempre pronti a dare una mano o a regalare un sorriso con la loro semplicità e umanità.

Ecco un nostro personale reportage fatto a Ottobre 2015….passando per il mare di Khao Lak ed alla scoperta delle isole a largo di Krabi. Atterrare a Bangkok con le sue sfavillanti luci per poi arrivando al fiume Kwai, vivendo esperienze uniche.
Esplorare la jungla a dorso di un elefante e navigando il fiume a bordo di piccole zattere in bamboo, fare il bagno presso i faraglioni di Koh Hong, visitare il Palazzo Reale, passando anche per il Mercato Galleggiante di Damnern Saduak, per poi risalire il fiume Kwai in “long tail boat” fino al Parco Nazionale Sai Yok, in uno dei paesaggi naturali tra i più sensazionali della Thailandia.
La Thailandia sapra' conquistarvi perche' che sia la prima volta ma anche per chi ci ritorna sa regalare aspetti inaspettati e sempre nuovi.. affidati a noi e sapremo come rendere unica ogni attimo trascorso nei suoi confini.‪#‎tropicolatinoviaggi‬ ‪#‎solobellevacanze‬‪ #‎nontiregaliamolavaligiamabelleesperienze‬ ‪#‎feelgood‬ ‪#‎aroundtheworld‬